Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliCAVALLINO: ANTONELLO COSTA CON «È MEGLIO CHE FACCIO DA SOLO»

CAVALLINO: ANTONELLO COSTA CON «È MEGLIO CHE FACCIO DA SOLO»

CAVALLINO: ANTONELLO COSTA CON «È MEGLIO CHE FACCIO DA SOLO»

Di scena il cabaret al Teatro «Il Ducale» di Cavallino: domenica 2 aprile con Antonello Costa in «È meglio che faccio da solo», spettacolo inserito nell’ambito della Stagione Teatrale 2016/2017

antonellocosta

Caratterizzazioni comiche, monologhi, balletti e numeri musicali nello spettacolo di Antonello Costa. Il cabarettista, noto per le sue apparizioni televisive su Rai Uno, sarà al Teatro «Il Ducale» di Cavallino domenica 2 aprile 2017 (sipario ore 20.30) con È meglio che faccio da solo, spettacolo inserito nell’ambito della Stagione Teatrale 2016/2017 siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese (direzione artistica per il cabaret di Piero Ciakki). Antonello Costa, con una soubrette e due ballerine, canta, balla e recita in un vero e proprio varietà moderno replicato con successo nei più famosi locali di cabaret, teatri e piazze italiane. Antonello interpreta diversi personaggi: Don Antonino, Sergio, Rocco, Tony Fasano, Raffaello Piombo, Mc Adelio, il Karacose) alternando numeri musicali (Chaplin – Jackson, Totò break, macchiette d’avanspettacolo).

Ingresso 15 euro, ridotto 12 euro. Orario biglietteria: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle ore 17 alle ore 20. Infotel: 0832.6171208 (durante gli orari di apertura del botteghino) – 331.63935489 (ore 17-20).

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment