Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCAVALLINO: QUATTRO RAPINATORI FANNO RAZZIA DI GIOIELLI ALLA “BLU SPIRIT” DEL CENTRO LECLERC

CAVALLINO: QUATTRO RAPINATORI FANNO RAZZIA DI GIOIELLI ALLA “BLU SPIRIT” DEL CENTRO LECLERC

CAVALLINO: QUATTRO RAPINATORI FANNO RAZZIA DI GIOIELLI ALLA “BLU SPIRIT” DEL CENTRO LECLERC

bluespirit

Entrano come delle furie, raggiungono la gioielleria Blu Spirit che si trova proprio all’ingresso del centro commerciale Leclerc nella zona industriale di Cavallino e cominciano a urlare e a spaccare le vetrine che custodiscono i gioielli. Sono in quattro, hanno il volto coperto dai passamontagna, due sono armati di fucili a canne mozze, gli altri impugnano delle pistole. Tra il terrore generale e il fuggi fuggi generale, i malviventi, cominciano a rompere gli espositori ben undici, tra cui sei sui banchi e cinque a muro. L’azione dura un minuto. Poi i banditi fuggono su un’alfa 147 che dopo una mezz’ora viene trovata in una stradina nella zona. Dentro i carabinieri trovano un passamontagna e tre cartucce di fucile.

Indizi che potrebbero essere utili alle indagini così come i filmati registrati dalle telecamere interne al centro commerciale che sono stati acquisiti e che ora i carabinieri di Lecce e Cavallino, che indagano, stanno esaminando.

Si è trattato di un’azione violenta messa a segno in pieno giorno tra la gente, con quattro rapinatori che hanno puntato le armi contro i dipendenti e i clienti della gioielleria ma che non hanno sparato, come si era pensato in un primo momento. La scientifica subito dopo ha isolato l’area per i sopralluoghi mentre si cerca di capire in che direzione i banditi siano fuggiti e a bordo di quale auto, pronta ad aspettarli, per garantirgli una fuga indisturbata.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment