Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCAVALLINO: UN VIGILE URBANO IN MISSIONE A CERRETO D’ESI IN SEGNO DI COLLABORAZIONE

CAVALLINO: UN VIGILE URBANO IN MISSIONE A CERRETO D’ESI IN SEGNO DI COLLABORAZIONE

CAVALLINO: UN VIGILE URBANO IN MISSIONE A CERRETO D’ESI IN SEGNO DI COLLABORAZIONE

CAVALLINO DI LECCE

Il Comune di Cavallino invia in missione un vigile urbano a Cerreto d’Esi (Ancona), uno dei comuni colpiti dal terremoto, manifestando solidarietà alle popolazioni colpite dal grave evento sismico attraverso l’adesione all’Accordo Quadro tra Anci ed Enti locali.

L’Amministrazione Comunale di Cavallino è vicina alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto. Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 107 del 4 aprile 2017 ha approvato l’Accordo Quadro tra Anci ed Enti locali ed ha inviato in missione per una settimana nel comune di Cerreto d’Esi l’agente di Polizia Municipale Fabio Macchia, dimostrando in tal modo vicinanza alle genti dei paesi cui il grave sisma dello scorso anno ha arrecato gravissimi danni e numerosi disagi.

Il Comune di Cavallino risponde così alla richiesta avanzata dall’Anci di disponibilità di Polizia Municipale da inviare per finalità d’istituto. Attraverso la settimana di servizio che l’agente Macchia svolgerà a Cerreto d’Esi, il Comune di Cavallino offrirà il proprio supporto alla popolazione di quel Centro oltre che la propria vicinanza morale e d’affetto.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment