HomePoliticaSE IL CENTRODESTRA VUOLE VINCERE PUO’ FARLO SOLO CON ADRIANA POLI BORTONE

SE IL CENTRODESTRA VUOLE VINCERE PUO’ FARLO SOLO CON ADRIANA POLI BORTONE

SE IL CENTRODESTRA VUOLE VINCERE PUO’ FARLO SOLO CON ADRIANA POLI BORTONE

Giorgio-FRIGOLI

Giorgio-FRIGOLI

L’entusiasmo è sempre più crescente attorno all’ipotesi che vede Adriana Poli Bortone come candidato sindaco del centrodestra per la città di Lecce. Il suo nome, autorevole e di assoluto spessore politico ed umano, è stato accolto con favore nel direttivo di Forza Italia dello scorso 14 gennaio, e ogni giorno che passa tra le vie della città riscuote sempre più consensi.

Non è un caso che il progetto della rete delle civiche unite abbia subito guardato con interesse alla figura della Senatrice Poli Bortone: solo lei, in questo momento, può dare il via a un processo di rinnovamento della classe dirigente, oltre ad essere l’unica ad avere un’idea chiara, netta, e di ampio respiro, per il futuro della nostra Lecce.

Da acuta osservatrice della vita politica del territorio, Poli Bortone è lontana da logiche lobbistiche e opportunistiche. Scevra da legami a doppio filo con vecchie idee e visioni personalistiche, la Senatrice è il miglior asso che poteva uscire dalla manica di Forza Italia e del centrodestra tutto.

Tutti noi siamo pronti a sostenere Adriana Poli Bortone in questa campagna elettorale che ci vede già protagonisti. Attorno al suo nome le idee, la freschezza e l’entusiasmo della rete civica sono già in fermento. Agli alleati della coalizione, invece, rivolgiamo l’invito ad affiancare la Senatrice, Forza Italia e l’ampia costellazione dei movimenti civici e associazioni, in questa battaglia per non lasciare ancora la città nelle mani di una sinistra incapace di ascoltare e di progettare.

GIORGIO FRIGOLI

Vice Coordinatore Cittadino

Forza Italia Lecce

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment