Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeNewsIL CENTROSINISTRA CONVERGE SUL “PATTO PER LECCE 2017”

IL CENTROSINISTRA CONVERGE SUL “PATTO PER LECCE 2017”

IL CENTROSINISTRA CONVERGE SUL “PATTO PER LECCE 2017”

Tavolo Centrosinistra

La riunione delle forze del centrosinistra leccese, tenutasi in data 2 settembre presso la Federazione Provinciale del PD, in Via Tasso a Lecce, ha stabilito la piena convergenza politica e programmatica di tutti i soggetti partecipanti al “patto per Lecce 2017”, mirante all’apertura di un vero processo democraticodi coinvolgimento di tutte le risorse sociali, culturali e civiche sul modello della maggioranza di governo regionale guidata da Michele Emiliano.

Inoltre, si è stabilito l’obbiettivo della costruzione di un schieramento innovato ed inclusivo, capace di aprirsi alle forze migliori della città di Lecce: movimenti civici, associazioni, forze produttive e professionali.

Tale coalizione dovrà definire l’alternativa politica all’attuale amministrazione, di centrodestra, aprendo una nuova stagione di rinnovamento della classe dirigente alla guida della città di Lecce.

Si ribadisce la piena consapevolezza di tutte le componenti presenti al tavolo del centrosinistra, che la sfida per le amministrative del 2017 richieda un grande sforzo di responsabilità da parte di tutti.

La coalizione, convinta della bontà del lavoro propositivo svolto in questi cinque anni, si ritiene pronta ad amministrare la nostra città.

Partito Democratico – Piconese, Marra, Foresio

U.D.C. – Ruggeri, Melica

Patto per il Salento – Pendinelli

Puglia in Più – Grassi, Renis, Dell’Anna

Lecce città pubblica – Salvemini

Puglia Protagonista – Pellegrino

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment