Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliCINQUE ANNI DI REPLICHE IN TUTTA ITALIA, ROBERTO CIUFOLI PORTA ANCHE A NARDÒ TIPI

CINQUE ANNI DI REPLICHE IN TUTTA ITALIA, ROBERTO CIUFOLI PORTA ANCHE A NARDÒ TIPI

CINQUE ANNI DI REPLICHE IN TUTTA ITALIA, ROBERTO CIUFOLI PORTA ANCHE A NARDÒ TIPI

Il recital “comico-antropologico” dell’artista romano domani al Giardino botanico (ore 21)

Arriva anche a Nardò Tipi, il recital “comico-antropologico” di Roberto Ciufoli che da cinque anni porta in giro per l’Italia questo spettacolo imprevedibile e molto divertente. Domani, venerdì 27 agosto, alle ore 21, all’interno del Giardino botanico del castello (villa comunale), l’attore, doppiatore, comico e regista teatrale romano, ripropone una “cavalcata” che porta ad analizzare e scoprire i lati più nascosti ed esilaranti dell’essere umano. Monologhi, poesie, sketch, balli e canzoni accompagnano gli spettatori in un percorso esilarante che racconta le varie tipologie umane mostrando come una particolare caratteristica psicologica corrisponda ad un atteggiamento fisico ben preciso. Un vero “multi-one man live show” che spazia dallo sportivo all’indeciso, dal timido al supereroe e al danzatore. Un altro successo per l’artista romano dopo anni di teatro e tv e dopo le soddisfazioni con il gruppo che lo ha reso celebre al grande pubblico, la Premiata Ditta.

Tipi è un testo originale di Roberto Ciufoli, la regia è dello stesso Ciufoli, luci, elaborazioni sonore e vocalizzazioni di David Barittoni. Lo spettacolo è organizzato dall’agenzia di distribuzione e produzione teatrale MenteComica, la referente per il Salento è Serena De Bitonti.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, i posti sono limitati. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero di telefono 320 9459027 (dalle ore 10 alle 13).

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment