Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCLAUD ADJAPONG: RISULTANZE ESAMI STRUMENTALI

CLAUD ADJAPONG: RISULTANZE ESAMI STRUMENTALI

CLAUD ADJAPONG: RISULTANZE ESAMI STRUMENTALI

L’U.S. Lecce comunica che questa mattina il calciatore Claud Adjapong,  a seguito dell’infortunio riportato nella gara di ieri con il Pordenone,  si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso,  che ha evidenziato la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro.

Claud Adjapong si è infortunato nel corso di Pordenone-Lecce. Il difensore giallorosso è stato costretto ad uscire al 63’.

Adjapong, si è accasciato sul terreno di gioco ed ha immediatamente chiesto l’intervento dei sanitari in campo. Il classe ‘98 ha subito un infortunio che è apparso subito molto grave e ha dovuto lasciare il campo anzitempo in barella. Adjapong era molto dolorante alla caviglia sinistra. Il timore, in base alle prime indiscrezioni, poi confermate dagli esami strumentali — a cui il giocatore è stato sottoposto nell’ospedale in cui è stato trasportato d’urgenza — e ribadito dal comunicato sopra riportato, purtroppo, è divenuto realtà. Al giovane e valente calciatore l’’augurio di una guarigione nel più breve tempo possibile.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment