Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCOMINCIATA DA OGGI LA CONSEGNA (GRATUITA) DELLE 10.000 MASCHERINE ANTI CORONAVIRUS

COMINCIATA DA OGGI LA CONSEGNA (GRATUITA) DELLE 10.000 MASCHERINE ANTI CORONAVIRUS

COMINCIATA DA OGGI LA CONSEGNA (GRATUITA) DELLE 10.000 MASCHERINE ANTI CORONAVIRUS

Da oggi sono a disposizione del personale medico sanitario dei nosocomi di Galatina, Gallipoli e Tricase. Domani consegne a Lecce, Casarano, Copertino e Scorrano.

Composte da tre strati di diverso tessuto già presenti in magazzino, resistenti al lavaggio a secco e ad umido, quindi facilmente igienizzabili, le mascherine sono state realizzate negli ultimi tre giorni dalle 50 operaie del reparto produzione dell’azienda salentina che, tra l’altro, hanno volontariamente contribuito alla causa anche con ore di lavoro straordinario.

“Diffusa la notizia della nostra speciale produzione di mascherine, ci sono giunte centinaia di ulteriori richieste da parte di soggetti pubblici e privati, da tutta la Puglia e oltre. Purtroppo però, raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefisso, a beneficio dei nosocomi salentini, saremo in grado di produrne in queste ore solo altre 1000 che distribuiremo ad una serie di associazioni benefiche del territorio. E da lunedì STOP ALLA PRUDUZIONE fino a data da destinarsi” dicono le titolari dell’azienda, le sorelle Sabrina e Pamela Seclì.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment