HomeCronaca e AttualitàCONSULTA DELLA CULTURA, CANDIDATURE ENTRO IL 18 MAGGIO

CONSULTA DELLA CULTURA, CANDIDATURE ENTRO IL 18 MAGGIO

CONSULTA DELLA CULTURA, CANDIDATURE ENTRO IL 18 MAGGIO

Pubblicato l’avviso pubblico. L’organismo rappresenta associazioni culturali e scuole

È stato pubblicato l’avviso utile alla nomina dei componenti dell’assemblea della Consulta comunale della Cultura, composta da un membro in rappresentanza di ogni associazione culturale o del tempo libero e da uno per ogni scuola, oltre a tre membri individuati dal Consiglio comunale fra personalità della cultura.

La Consulta della Cultura è un organo consultivo e propositivo, favorisce la partecipazione democratica del mondo culturale cittadino, recepisce le esigenze culturali della società civile e, attraverso suggerimenti, pareri e proposte, è d’ausilio per l’amministrazione comunale nella programmazione delle iniziative culturali.

I soggetti interessati possono presentare le proprie candidature utilizzando l’apposito modulo. Il termine ultimo è fissato alle ore 12 del 18 maggio 2023. Testo dell’avviso, Regolamento della Consulta e modulo per la candidatura sono disponibili sul sito web del Comune al link https://www.comune.nardo.le.it/it/news/avviso-pubblico-nomina-componenti-consulta-della-cultura.

Per informazioni basta contattare i numeri di telefono 0833 838411 (Maria Rosaria Malandugno) e 0833 838431 (Giorgio Petolicchio).

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment