Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCONTRO IL TORINO PER I PRIMI GOL E I PRIMI PUNTI

CONTRO IL TORINO PER I PRIMI GOL E I PRIMI PUNTI

CONTRO IL TORINO PER I PRIMI GOL E I PRIMI PUNTI

Mancano cinque giorni alla disputa della terza partita, come noto si gioca lunedì alle2045 sul terreno dell’Olimpico di Torino, contro i “granata” di Mazzarri, ed il Lecce lavora con grande impegno per cercare di ritornare dal Piemonte con qualcosa di positivo per la classifica oltre che per cancellare quello “zero” nella casella dei gol di realizzati.

I giallorossi si sono ritrovati all’Acaya Golf Club ha preso parte agli allenamenti anche il difensore Benzar, di nuovo a disposizione di Liverani, dopo il doppio impegno con la Nazionale rumena (sconfitta con la Spagna e vittoria sofferta contro Malta). Contro gli isolani, a differenza che nella gara con la Spagna, Benzar è rimasto in panchina. All’appello mancavano ancora Majer e Dubickas che rientreranno in sede tra oggi.

Hanno lavorato in differenziato Meccariello, Fiamozzi, Lo Faso e anche Dell’Orco e Imbula che accusa i postumi del durissimo contrasto rimediato in amichevole con il Cosenza, sabato sera. Il centrocampista potrebbe essere costretto a dare forfait per la partita contro il Torino.

Questo pomeriggio altro allenamento sempre all’Acaya Golf Club, a porte chiuse, Liverani farà svolgere oltre che una seduta atletica anche delle lezioni di tattica nella speranza che per lunedì possa contare sul maggior numero di atleti per poter scegliere il miglior undici possibile.

Sono tante le combinazioni che potrebbero essere adottate ma tutte prevedono calciatori se non al top della condizione, almeno molto vicino ad essa.

Ernesto Luciani

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment