Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCONTROLLI DEL WEEKEND

CONTROLLI DEL WEEKEND

CONTROLLI DEL WEEKEND

photo 1 (3)

Controlli a tappeto nella notte: a cavallo tra il 7 e 8 Aprile scorso, sono  state ritirate dai Carabinieri della Compagnia di Gallipoli nr. 2 patenti per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di stupefacenti, 9 le denunce in stato di libertà per vari reati, ben 21 i segnalati alla prefettura per consumo personale di droghe.

I militari della Compagnia CC di Gallipoli sono stati impegnati su tutto il territorio di loro competenza, con un capillare servizio coordinato a largo raggio ad “alto impatto”. Sono stati infatti eseguiti controlli sulle principali arterie cittadine di Gallipoli, Nardò e Comuni limitrofi, prioritariamente finalizzati al contrasto del perpetrarsi di reati contro il patrimonio e contro la persona, nonché al fenomeno della guida in stato di ebbrezza e della detenzione, spaccio ed uso di sostanze stupefacenti.

All’attività di controllo hanno partecipato pattuglie della dipendente aliquota radiomobile, militari della Stazione di Sannicola, Nardò e Gallipoli, per un totale di 11 militari e nr. 5 automezzi. I risultati complessivi vedono nove persone denunciate, ventuno segnalati alla prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti (prevalentemente marijuana e hashish), unitamente a 2 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment