Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàCOPERTINO: EX MARESCIALLO DEI CARABINIERI UCCISO IN STRADA

COPERTINO: EX MARESCIALLO DEI CARABINIERI UCCISO IN STRADA

COPERTINO: EX MARESCIALLO DEI CARABINIERI UCCISO IN STRADA

Grave fatto di cronaca a Copertino ieri sera. in strada un ex maresciallo dei carabinieri è stato freddato con almeno quattro colpi di fucile. La sua auto è crivellata di colpi d’arma da fuoco. La vittima è Silvano Nestola, 46enne militare in quiescenza (era stato riformato a settembre). Omicidio a tarda sera in contrada Tarantino, sulla strada verso San Pietro in Lama, davanti alla casa della sorella dove era andato a cena con il figlio dodicenne.

Stando a prime ricostruzioni la stessa vittima ed i suoi congiunti hanno percepito degli spari all’esterno della casa. Il Nestola è uscito percorrendo pochi metri in una zona pressoché buia: qui l’agguato da parte di un killer incappucciato, da distanza ravvicinata.  A sparare, sarebbe stato un soggetto con il volto coperto, subito dopo allontanatosi in fretta a piedi, facendo perdere le tracce.

Colpiti anche i vetri dell’auto parcheggiata davanti all’abitazione. Sul posto militari della tenenza locale, ma anche del Ros. In corso la caccia all’uomo in tutto il Salento dalla notte, da parte delle forze dell’ordine

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment