Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCOPPA ITALIA FORMULA WINDSURFING FIN & FOIL 2022

COPPA ITALIA FORMULA WINDSURFING FIN & FOIL 2022

COPPA ITALIA FORMULA WINDSURFING FIN & FOIL 2022

28/29 maggio Ecoresort Le Sirene’ Caroli Hotels Gallipoli –

Torna uno degli eventi più coinvolgenti nel panorama degli sport acquatici. Si svolgerà, infatti, il 28 e il 29 maggio prossimi, la prima tappa della Coppa Italia Formula Windsurfing Fin & Foil organizzato dal Circolo Velico Ecoresort Le Sirenè in collaborazione con I.I.S.S. “Amerigo Vespucci”, Circolo della Vela e Lega Navale Italiane, sezione di Gallipoli, su delega della FIV – Federazione Italiana Vela. Partners tecnici Locals Crew Salento e ZaBoat Noleggio Barche. Sponsor Caroli Hotels, Camer, DRGin, MonsterEnergy, Powerade e Acqua Orsini.

Le categorie partecipanti sono: Assoluta, maschile e femminile; master (40 anni compiuti); GrandMaster (50 anni compiuti); Veteran (60 anni compiuti); Under 20, Under 17 e Under 15.

Verrà disputato un massimo di quattro prove al giorno Fin e Foil (4+4), in relazione  alle condizioni locali, a discrezione del Comitato di Regata, come da regolamento internazionale.

La Coppa Italia Classi Windsurfing Formula Fin & Foil è uno tra gli eventi di vela più spettacolari e divertenti che abbracciano la tradizione della vela all’esuberanza del professionismo estremo. Il coinvolgimento è garantito: alti i valori sportivi in campo, forti le emozioni che regalano virate e salti mozzafiato con le tavole che sfrecciano sull’acqua a velocità sorprendenti.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment