Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCORINI A LECCE RITROVA DUE EX: RISPOLI E CALDERONI

CORINI A LECCE RITROVA DUE EX: RISPOLI E CALDERONI

CORINI A LECCE RITROVA DUE EX: RISPOLI E CALDERONI

Il Lecce, dopo una partenza ad handicap, a causa della pandemia, ora è tornato alla normalità riportando tutti i calciatori convocati più i due acquisti operati da Corvino e, ovvio, meno i due direttamente interessati dal covid 19, rendendo quindi più facile tutto daun punto di vista logistico.

Il più felice è Corini che così potrà fare regolarmente il suo lavoro che, al momento, basa tutto sulle valutazioni su ogni singolo calciatore, in prima battuta, per poi passare allo studio degli equilibri con cui impostare ognuno dei tre reparti e poi quelli che toccano tutta la squadra.

Corini ha detto chiaramente che lui punterà sul 4-3-3 ma molto dipenderà da chi sarà a sia disposizione a fine mercato. Corvino, da parte sua, ha già fatto sapere a chi di competenza che il Lecce non è e non sarà terra di conquista. In poche parole se qualcuno volesse acquistare i diritti di un “giallorosso” dovrà mettere mani al portafoglio. Già stabiliti i prezzi starà a chi vuole Mancosu, Falco, Petriccione predisporsi a sborsare quanto richiesto dal Lecce, ed in soldoni e non con scambi che non interessano.

In ogni caso il nuovo allenatore potrebbe partire da una base, se pur piccola, di suoi ex calciatori ritrovati qua nel Salento. Rispoli e Calderoni, uno allenato ai tempi del Palermo e l’altro in quel di Novara.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment