Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaCORONAVIRUS, MANCA: EMILIANO E MONTANARO VENGANO IN COMMISSIONE SANITA’ A RIFERIRE LE MISURE MESSE IN ATTO

CORONAVIRUS, MANCA: EMILIANO E MONTANARO VENGANO IN COMMISSIONE SANITA’ A RIFERIRE LE MISURE MESSE IN ATTO

CORONAVIRUS, MANCA: EMILIANO E MONTANARO VENGANO IN COMMISSIONE SANITA’ A RIFERIRE LE MISURE MESSE IN ATTO

Il vicepresidente della Commissione Sanità e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Manca, ha chiesto l’audizione di entrambi

“Il direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, assicura che è tutto sotto controllo. Da vicepresidente della Commissione Sanità dico che il Consiglio regionale non può non essere coinvolto in questa emergenza Coronavirus e non essere informato di tutte le misure che vengono prese in queste ore. Da medico aggiungo che ascolto molti colleghi che non hanno ricevuto le adeguate informazioni su come comportarsi. Nessun allarmismo, ma i casi di coronavirus sono presenti già in cinque regioni italiane, è importante sapere se la Puglia è attrezzata a questa evenienza.

“Per questo motivo ho già sentito il presidente della Commissione, Pino Romano, perché vengano immediatamente uditi il presidente e assessore alla Sanità, Michele Emiliano, e lo stesso direttore Montanaro. Le loro rassicurazioni via ‘comunicato stampa’ sono sicuramente preziose, ma è opportuno conoscere dalla voce di chi si trova a gestire in prima linea l’emergenza come la macchina regionale si sta organizzando”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment