Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàIN CORSO OPERAZIONE ANTIMAFIA DA PARTE DEI CARABINIERI DEL COMANDO DI LECCE

IN CORSO OPERAZIONE ANTIMAFIA DA PARTE DEI CARABINIERI DEL COMANDO DI LECCE

IN CORSO OPERAZIONE ANTIMAFIA DA PARTE DEI CARABINIERI DEL COMANDO DI LECCE

 

CARABINIERI DI NOTTE

Si stanno eseguendo quattordici decreti di fermo

Dalle prime ore della notte, i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Lecce,stanno eseguendo 14 decreti di Fermo d’”indiziato di delitto”emessi dalla DDA di Lecce,a carico di altrettanti soggetti accusati a vario titolo di:  “Associazione mafiosa”, “Tentato omicidio aggravato”, “Associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti”, “Detenzione di Armi” “Ricettazione”, “FurtoAggravato”.

L’indagine ha documentato il processo di riorganizzazione del sodalizio mafioso diretto da Montedoro Tommaso, operante su Casarano e Comuni limitrofi.

La lotta  per il controllo del traffico illecito degli stupefacenti sul territorio di riferimentoha determinato la scissione della compagine mafiosa casaranese, un tempo retta congiuntamente da Montedoro Tommaso e Potenza Augustino, determinando l’omicidio di quest’ultimo il 26.10.2016, ed in data 28.11.2016 il tentato omicidio di Spennato Luigi.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che avrà luogo in mattinata presso La Procura della Repubblica.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment