Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportCORVINO STA CAMBIANDO FISIONOMIA AI GIALLOROSSI

CORVINO STA CAMBIANDO FISIONOMIA AI GIALLOROSSI

CORVINO STA CAMBIANDO FISIONOMIA AI GIALLOROSSI

Dopo Coda e Listkoxwki  ecco Paganini ed a breve Donnum e Zuta

Passa il tempo, ma il lupo cambia il pelo ma non il vizio. Nel nostro caso il lupo è impersonato da Pantaleo Corvino ed il vizio non è proprio tale ma piuttosto un modus operandi. Corvino stende le reti, intavola trattative di cui fa trapelare poco quanto niente poi, al momento giusto piazza il colpo. È successo così con Coda e Listkowsky si è ripetuto con Paganini ed a breve si replicherà con Donnun e Zuta. I due. Un norvegese ed uo svedese naturalizzato macedone, Corvino li ha cacciati dal cilindro dopo averli studiati a lungo ed aver appurato che le loro caratteristiche sono ideali da utilizzare nel modulo che Corini vuole mettere in atto.

Tutti i nuovi, compresi gli ultimi due citati, che saranno a giorni a Lecce, potrebbero essere inseriti in un ipotetico nuovo “undici” ovviamente molto soggetto ad ulteriori varianti.

Quasi di sicuro ci saranno novità, ad esempio, sulla linea di porta.

Sarebbe un lusso mantenere in serie B due “numero uno” per cui tra Gabriel e Vigorito uno partirà di sicuro, ma potrebbero andare anche entrambi, con Gabriel indiziato principale.

Sul fronte delle cessioni Corvino sta provvedendo a sfoltire i ranghi. Sono partiti già Tsonev al Lewski Sofia; Gallo e Dubickas al Gubbio mentre altri giovani verranno sistemati in campionati minori per fare esperienza sul campo.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment