Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliCOSMIC FEST 2018

COSMIC FEST 2018

COSMIC FEST 2018

luna

Il festival Veg e Olistico del Sud Italia Tutti i giorni dalle ore 17 a mezzanotte

4 giornate di incontri, workshop, live show, esposizioni, artigianato, veg food, proiezioni, teatro e concerti

Oltre 80 appuntamenti su salute, spiritualità, alimentazione, discipline olistiche, ecologia, meditazione,bioedilizia, yoga, sufi, fisica quantistica, naturopatia, antispecismo, sciamanesimo, astrologia, radionica, agricoltura

Tra gli ospiti internazionali di questa quarta edizione

ADAN JODOROWSKY

con un concerto in prima nazionale questa sera alle 22

Domani invece presenta l’ultimo capolavoro cinematografico di cui è protagonista, “Poesia senza fine”, firmato dal padre Alejandro

Domani anche IL TAO DELL’AMORE con la messicana Natalie Eidi

E’ partita ieri la quarta edizione del Cosmic Fest, il Festival Veg e Olistico del Sud Italia di scena fino a domenica nell’ex Convento degli Agostiniani di Melpignano (Le). Quattro giornate di incontro e confronto sulle tematiche della salute, della spiritualità e dell’ecologia, che si presentano come una festa “diffusa”, senza barriere concettuali, con oltre 80 appuntamenti tra workshop, dimostrazioni pratiche, esposizioni, live show, concerti, proiezioni, artigianato e veg food. Propone percorsi intorno alle discipline olistiche, alla meditazione, all’alimentazione, con astrologia, sciamanesimo, yoga, sufi, naturopatia, antispecismo, radionica, bioedilizia, autoproduzioni agricole.

Ad organizzarlo è l’Associazione Cosmic Community, con il patrocinio del Comune di Melpignano e della Regione Puglia, la collaborazione di Apulia Film Commission e la partecipazione di numerosi operatori e associazioni del territorio. Cosmic Community è il movimento internazionale che, nato dal basso Con apertura dalle ore 17 a mezzanotte, troverete anche stand di cibo vegan e articoli ecosostenibili, mercatino dell’artigianato e Km0.

L’ingresso è libero (solo alcune specifiche attività sono a pagamento). Tutti i dettagli del programma su www.cosmicveganfest.it.

OGGI
Si riparte alle ore 17 con la CERIMONIA PER LA MADRE TERRA con lo sciamano messicano ALBERTO RUZ BUENFIL, che poi alle 20 presenterà l’ultimo film di Thomas Torelli, “Pachamama”.

Alle 18 un’iniziativa di connessione con i cicli cosmici e il ciclo mestruale femminile, in occasione dell’eclissi lunare, con la partecipazione di esperti, anche di rilevanza internazionale, tra cui Luna Nikol, terapeuta e facilitatrice messicana, specializzata in medicina ancestrale e erboristica scientifica.

In serata, alle 22, l’atteso concerto di ADAN JODOROWSKY. Artista poliedrico, attore, regista, musicista, produttore, figlio dello psicomagista e scrittore Alejandro Jodorowsky che presenterà in concerto gratuito e in prima nazionale per l’Italia il suo ultimo album, l’ottavo, “Esencia Solar”, nonché, domani, l’ultimo capolavoro cinematografico di cui è protagonista e compositore della colonna sonora, “Poesia senza fine”, firmato dal padre Alejandro.

Anche nella giornata di oggi si svolgeranno una serie di WORKSHOP e DIMOSTRAZIONI.

Alle ore 19.30 Do-in con Elena Mangia (Kalikardia). Alle ore 21.00 YOGA DELLA RISATA con Gianfranco Recchia (leader Yrd).

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment