“Creazione Di Contenuti Per La Cultura” Il Workshop Gratuito
Organizzato dall’Assessorato alla Cultura dedicato alla produzione di contenuti grafici e multimediali
Sindaco Stefano Minerva: “Quello di sabato è stato un grande successo, un entusiasmo che ci spinge ad andare avanti”
13 aprile 2024 – dalle ore 9 alle 18 Sala riunioni – Comune di Gallipoli – via Pavia
Una nuova attività organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Gallipoli: si chiama “Creazione di contenuti per la cultura”, il workshop gratuito dedicato alla produzione di contenuti grafici e multimediali culturali con l’esperto Davide Faggiano. Il workshop, strutturato in unico appuntamento e rivolto ad un massimo di 20 partecipanti, avrà una durata complessiva di 8 ore e consisterà in un laboratorio teorico e pratico sul tema della produzione dei contenuti.
A guidare i partecipanti durante il workshop sarà Davide Faggiano, multimedia designer, esperto del mestiere. Per iscriversi sarà necessario compilare il seguente form:
https://forms.gle/zL96s1ybekDScEh19
Non sono previsti costi per i partecipanti. Per ottenere l’attestato di partecipazione sarà necessario seguire il workshop per l’intera durata. Le richieste saranno considerate in ordine cronologico, eventuali rinunce dovranno essere comunicate all’indirizzo comunicazione@comune.gallipoli.le.it
“Sabato scorso è stato un vero successo – commenta il sindaco Stefano Minerva con delega alla Cultura – Il workshop guidato da Andrea Donaera ha riscosso un forte entusiasmo ed è proprio questo che ci spinge a fare sempre di più. È arrivato il tempo: stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato; la varietà delle attività proposte alla città rappresentano i diversi ambiti culturali ed è in questa direzione che stiamo investendo”.