Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e Attualità“CULTURA CITTADINANZA TERRITORIO. ATTORI DIVERSI, FINALITÀ COMUNI”

“CULTURA CITTADINANZA TERRITORIO. ATTORI DIVERSI, FINALITÀ COMUNI”

“CULTURA CITTADINANZA TERRITORIO. ATTORI DIVERSI, FINALITÀ COMUNI”

Il 7 novembre nella sala “open space” in Piazza Sant’Oronzo a Lecce incontro tra il Rettore Unisalento e le Presidenti delle Università della terza età di Lecce, Maglie e Galatina

Sul tema “Cultura cittadinanza territorio. Attori diversi, finalità comuni” si svolgerà a Lecce, giovedì 7 novembre 2019 alle ore 17 nella sala “Open Space” in piazza Sant’Oronzo, un incontro-dibattito organizzato in occasione dell’apertura dell’anno accademico 2019/2020 delle Università della Terza Età di Lecce, Maglie e Galatina. L’iniziativa punta a “favorire un confronto e un dialogo con l’Università del Salento sul terreno comune della crescita culturale del territorio e della cittadinanza attiva”.

Dopo i saluti del Sindaco di Lecce Carlo Salvemini, del Presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e dell’Assessora alla Cultura del Comune di Lecce Fabiana Cicirillo, con il Rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice dialogheranno la Presidente di UniTre Maglie Romana Bortone De Giuseppe, la Presidente onoraria di UTE Lecce Maria Rosaria Stoja Muratore e la Presidente dell’Università Popolare di Galatina Beatrice Stasi. Coordinerà i lavori la Presidente di UTE Lecce Anna Lucia Denitto.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment