HomeCronaca e AttualitàCURSI, UN INCENDIO HA DISTRUTTO UN’ABITAZIONE E DANNEGGIATO UN CENTRO ESTETICO.

CURSI, UN INCENDIO HA DISTRUTTO UN’ABITAZIONE E DANNEGGIATO UN CENTRO ESTETICO.

CURSI, UN INCENDIO HA DISTRUTTO UN’ABITAZIONE E DANNEGGIATO UN CENTRO ESTETICO.

Vigili-del-fuoco-notte.-678x380

Non tutto è ancora ben chiaro ma sono molte le certezze degli inquirenti sulla natura dell’incendio che a Cursi ha distrutto del tutto un appartamento e danneggiato il locale sottostante adibito a centro estetico. Innanzi tutto non ci sono dubbi sulla natura dell’incendi: è sicuramente dolosa; il fuoco, infatti, sarebbe stato appiccato volutamente anche se bisogna capire quali siano i reali motivi che hanno spinto il piromane ad introdursi nell’appartamento, forzando la finestra, e ad appiccare il fuoco con della benzina.

I carabinieri del Norm di Maglie, sospettano che dietro il gesto non ci sia la mano di uno sconosciuto, ma quella un familiare, un dubbio alimentato anche dal racconto dei padroni di casa, ascoltati sull’accaduto.

Le indagini, infatti, si sono concentrate fin dalle prime battute su C.R. figlio 40enne della coppia, che, fortunatamente, nel momento in cui sono divampate le fiamme non si trova in casa, ma in un’altra abitazione. Una tragedia evitata o un segnale che l’uomo, animato sembra da vecchi rancori familiari, voleva lanciare ai suoi genitori? Domande a cui ora bisognerà dare una risposta.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto poco dopo la mezzanotte hanno domato il rogo che nel frattempo si stava propagando al resto dell’edificio, che, poi, è stato dichiarato inagibile.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment