Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàDAL CSV BRINDISI LECCE-VOLONTARIATO NEL SALENTO: ARRIVANO I NUOVI WEBINAR GRATUITI

DAL CSV BRINDISI LECCE-VOLONTARIATO NEL SALENTO: ARRIVANO I NUOVI WEBINAR GRATUITI

DAL CSV BRINDISI LECCE-VOLONTARIATO NEL SALENTO: ARRIVANO I NUOVI WEBINAR GRATUITI

La formazione offerta dal Centro Servizi al Volontariato non si ferma e lancia i prossimi due corsi on line dedicati ai volontari

In tempo di emergenza sanitaria i servizi del CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento, cambiano modalità ma non si fermano. Soprattutto prosegue l’attività di formazione con il calendario dei prossimi due webinar gratuiti per le settimane a seguire. I corsi, focalizzati su temi rilevanti sono riservati a volontari di ETS (Enti del Terzo Settore) delle province di Lecce e Brindisi.

Si parte mercoledì 29 aprile (ore 16,00-18,00) con “Promuovere il proprio ETS attraverso le immagini: come realizzare un video”; un argomento pratico e strategico spiegato dagli esperti  Sergio De Cataldis e Tiziano Mele. Nel corso delle due ore verranno illustrate alcune tecniche per produrre contenuti audiovisivi, capaci di incuriosire ed aumentare la visibilità di un Ente del Terzo Settore.

Mentre mercoledì 20 maggio (ore 17,00-19,00) spazio all’attualità con  “Informazioni e aggiornamenti per gli ETS, in emergenza Covid 19” assieme agli esperti Sergio Corbascio e Luca Dell’Anna.

E’ possibile iscriversi ai webinar, riservati a massimo 30 partecipanti, inviando un’email a d.baldacci@csvbrindisilecce.it o l.dellanna@csvbrindisilecce.it.

I partecipanti iscritti riceveranno un link al quale collegarsi per poter seguire l’incontro.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment