HomeCronaca e Attualità“DALLA PUGLIA A PONTIDA IN 500, PARTITO FORTE E INCLUSIVO. SIAMO PRONTI A CAMBIARE LA PUGLIA”

“DALLA PUGLIA A PONTIDA IN 500, PARTITO FORTE E INCLUSIVO. SIAMO PRONTI A CAMBIARE LA PUGLIA”

“DALLA PUGLIA A PONTIDA IN 500, PARTITO FORTE E INCLUSIVO. SIAMO PRONTI A CAMBIARE LA PUGLIA”

Dalla Puglia partiranno per Pontida in circa 500 tra amministratori, militanti e dirigenti di partito. “ È ormai quasi impossibile trovare un solo posto sui voli da Bari e Brindisi per Malpensa e Bergamo – dichiara l’On Luigi D’Eramo, Segretario Regionale della Lega in Puglia – i nostri militanti hanno prenotato i biglietti da mesi approfittando delle tariffe low cost. Ora stiamo predisponendo anche dei pullman che partiranno dai capoluoghi di provincia e poi come al solito ci saranno tanti sostenitori che arriveranno con le proprie auto a Pontida”. 

“Sono estremamente contento – commenta D’Eramo – del grande entusiasmo per la Lega che si respira in Puglia, un partito sempre più ampio e inclusivo delle migliori risorse territoriali. Devo dire un partito in grande forma, che si prepara a guidare la sfida storica di riprendere il governo della Regione Puglia, dopo 15 lunghi anni di cattiva gestione della sinistra”. 

“ La Puglia – prosegue D’Eramo – sarà dunque presente a Pontida domenica 15 settembre a sostegno di Matteo Salvini, contro il patto della poltrona realizzato senza vergogna da PD e M5S per paura del voto dei cittadini. In Puglia però al voto ci andremo tra 8 mesi, qui non si potrà scappare dalle urne e dalla volontà dei cittadini, per questo ci prepariamo ad una grande e continua mobilitazione popolare, per vincere partendo dal basso e non dalle lobby di potere. Vediamo ora se in Puglia i 5 stelle mostreranno più dignità dei loro colleghi nazionali o si accovacceranno sulle gambe di Emiliano: in ogni caso sono certo che i cittadini daranno ragione alla Lega e a tutta la nostra area politica che oggi è senza dubbio maggioranza tra la gente”.

Nuccio Altieri

Responsabile Regionale Comunicazione ed Organizzazione Lega Puglia

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment