Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaDAMIANO ROLLO NOMINATO SEGRETARIO PROVINCIALE LEGA GIOVANI LECCE

DAMIANO ROLLO NOMINATO SEGRETARIO PROVINCIALE LEGA GIOVANI LECCE

DAMIANO ROLLO NOMINATO SEGRETARIO PROVINCIALE LEGA GIOVANI LECCE

Procede senza sosta il radicamento territoriale e organizzativo della Lega in Puglia, con un occhio di riguardo ai tanti giovani del partito che rappresentano la futura classe dirigente.

Proprio nell’ambito di questi valori, il movimento giovanile del partito, Lega Giovani, si rinnova e si arricchisce di qualità e di esperienza amministrativa, con la nomina di Damiano Rollo, giovane Consigliere Comunale di Lequile, quale nuovo Segretario Provinciale di Lecce.

La nomina di Damiano apre la fase 2 di un movimento giovanile nato qui a Lecce nell’Ottobre 2019 che ha già dimostrato tantissimo, basti pensare alle numerose iniziative fatte in ambito culturale, sportivo, benefico. Adesso Damiano, nostro valido amministratore, dovrà raccogliere un testimone importante e dimostrare ancora di più il suo valore, consapevole di rappresentare un partito che punta decisamente sui giovani: con i fatti, non con le parole”, commenta Roberto Marti, Senatore della Repubblica e Segretario Regionale della Lega.

Ringrazio il senatore Marti, il consigliere regionale De Blasi e il segretario regionale della Lega Giovani Volpe per la fiducia accordatami; mi ritengo onorato di poter rappresentare da oggi tutti i giovani del partito. Sarò subito al lavoro per ampliare il potenziale di Lega Giovani in Provincia di Lecce, basandomi su una capillare rete di giovani amministratori e militanti. Già nelle prossime settimane annunceremo un ricco programma di iniziative”, dichiara Damiano Rollo, Consigliere Comunale di Lequile e nuovo Segretario Provinciale di Lega Giovani.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment