Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaDAVIDE BELLOMO (LEGA): NECESSARIO IN REGIONE PUGLIA APRIRE UNA NUOVA STAGIONE POLITICA ALL’INSEGNA DELLA RESPONSABILITÁ

DAVIDE BELLOMO (LEGA): NECESSARIO IN REGIONE PUGLIA APRIRE UNA NUOVA STAGIONE POLITICA ALL’INSEGNA DELLA RESPONSABILITÁ

DAVIDE BELLOMO (LEGA): NECESSARIO IN REGIONE PUGLIA APRIRE UNA NUOVA STAGIONE POLITICA ALL’INSEGNA DELLA RESPONSABILITÁ

“In una situazione di emergenza e di crisi come quella che stiamo vivendo la parola RESPONSABILITÁ deve prevalere su vocaboli quali MAGGIORANZA ed OPPOSIZIONE”. È quanto affermato, quest’oggi, dall’avv. Davide Bellomo, neo eletto Consigliere della Lega alla Regione Puglia.

“È con questo spirito”- afferma Bellomo – “che il Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano ed i suoi Assessori dovrebbero agire coinvolgendo, non solo tutte le forze politiche, ma anche le categorie produttive al fine di motivare ed eventualmente concordare provvedimenti che, molto spesso, sembrano lunali”.

“Non si comprende, altrimenti, perchè si adottino ordinanze regionali restrittive come quella sulla chiusure delle scuole in antitesi  ai DPCM anticovid varati dal Presidente del Consiglio Conte”.

“È importante che maggioranza e opposizione, Giunta e Consiglio regionale, si confrontino sugli interventi da mettere in campo e lavorino tutti insieme per contenere il contagio e dare una risposta efficace ai cittadini. Pertanto”, – conclude Bellomo – “come Lega presenteremo, nei prossimi giorni, nostre proposte chiamando ad un confronto sul tema amministratori ed esperti”.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment