Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportDE PICCIOTTO SEMPRE PIÙ INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEL DATTILO (TRAPANI)

DE PICCIOTTO SEMPRE PIÙ INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEL DATTILO (TRAPANI)

DE PICCIOTTO SEMPRE PIÙ INTERESSATO ALL’ACQUISTO DEL DATTILO (TRAPANI)

Dalla Sicilia arrivano ulteriori dettagli sulla trattativa che sta interessando uno dei Soci dell’US Lecce René De Picciotto al Trapani calcio.

Già dopo la retrocessione del Trapani in Lega Pro, il magnate svizzero aveva presentato una manifestazione di interesse ad Alivision, certificata dal Collegio di Garanzia del Coni. Interesse poi raffreddatosi a causa dei numerosi debiti che gravavano sul club siciliano, parliamo di quasi 4 milioni di euro, e riapparso quando il Trapani ha rinunciato all’iscrizione ai professionisti ed è poi fallito. E’ qui che De Picciotto è tornato in gioco strappando alla dirigenza del Dattilo, club in provincia di Trapani che milita nel campionato D girone I, un dritto di prelazione che gli ha consentito di guadagnare un po’ di tempo prima di riuscire a presentarsi personalmente per chiudere la trattativa. Cosa che, tra l’altro, dovrebbe avvenire in questi giorni.

Secondo fonti siciliane, l’idea sarebbe quella di rafforzare il team e metterlo nelle condizioni di puntare alla vittoria del campionato, una volta tornato in Lega Pro cambiare la denominazione sociale per far tornare in vita il “Trapani”.

In questo week end, al più tardi inizio settimana prossima, De Picciotto dovrebbe incontrare il sindaco di Trapani Tranchida per parlare di questo progetto ed assicurarsi l’appoggio da parte dell’amministrazione comunale.

(Fonte sito u.s. LECCE)

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment