HomePoliticaDISABILITÀ. LEGA PUGLIA: OLTRE DIECI MILIONI PER PUGLIA GRANDE RISULTATO LEGA

DISABILITÀ. LEGA PUGLIA: OLTRE DIECI MILIONI PER PUGLIA GRANDE RISULTATO LEGA

DISABILITÀ. LEGA PUGLIA: OLTRE DIECI MILIONI PER PUGLIA GRANDE RISULTATO LEGA

“Dieci milioni e seicentoquarantaseimila euro. È questa la cifra delle risorse destinate alla Puglia per gli assistenti all’autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità per le scuole di ogni ordine e grado. Un grande risultato, ottenuto con l’approvazione del decreto in Conferenza delle Regioni, che è stato possibile grazie all’impegno concreto del nostro ministro Erika Stefani. La Lega ha portato a casa i frutti del lavoro costante del responsabile del dicastero per le Disabilità.

Consentire l’assunzione di figure altamente competenti e professionali, in grado di sostenere il percorso scolastico degli alunni e di valorizzarne le capacità, significa intraprendere un percorso di eguaglianza e civiltà. Ci auguriamo, naturalmente, che il presidente Emiliano e il sindaco De Caro, tra la rinuncia di una candidatura e un’altra, non sprechino tempo e risorse, vanificando l’ottimo lavoro del ministro Stefani. La Lega è abituata ai fatti. Speriamo li facciano anche gli altri”.

Lo dichiarano Davide Bellomo, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Puglia, e i consiglieri Giacomo Conserva, Gianfranco De Blasi e Joseph Splendido.

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment