Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàDISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DISINFEZIONE, PUBBLICATO IL BANDO DI GARA

DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DISINFEZIONE, PUBBLICATO IL BANDO DI GARA

DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DISINFEZIONE, PUBBLICATO IL BANDO DI GARA

Pubblicato il bando di gara per l’Affidamento del servizio di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione immobili di proprietà o di pertinenza comunale e del territorio comunale.

L’Appalto, della durata di quattro anni, intende affidare ad un’impresa specializzata o gruppo di imprese l’espletamento del servizio di Monitoraggio e di quello di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione.
Le offerte e le domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica attraverso l’utilizzo del sistema telematico denominato “Tutto Gare”, il cui accesso è consentito alla pagina http://lecce.tuttogare.it ovvero dal sito istituzionale www.comune.lecce.it alla voce Utilità – Bandi di Gara – Gare Telematiche.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 09 dicembre 2020.

“Attraverso questo bando – dichiara l’assessora all’Ambiente, Angela Valli – intendiamo affidare la gestione di un servizio particolarmente importante per la città. Nei criteri valutativi abbiamo inserito per la prima volta come migliorie interventi finalizzati alla riduzione del fenomeno di sovraffollamento dei piccioni nelle aree attualmente invase. Non solo, particolare importanza è data all’attività di monitoraggio, parte integrante del servizio, attraverso la quale intendiamo produrre dati che confermino la validità del servizio così da poter apportare delle modifiche qualora necessario. Abbiamo infine aumentato il numero di ovitrappole ed esche per ratti con una più congeniale distribuzione sul territorio comunale e inserito interventi sostenibili da un punto di vista ambientale nelle aree protette tra cui il parco di Rauccio

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment