Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportDOMENICA C’È LECCE VS CAGLIARI: PREVISTA LA FESTA DEL GOL

DOMENICA C’È LECCE VS CAGLIARI: PREVISTA LA FESTA DEL GOL

DOMENICA C’È LECCE VS CAGLIARI: PREVISTA LA FESTA DEL GOL

DOMENICA C’È LECCE VS CAGLIARI: PREVISTA LA FESTA DEL GOL

Siamo, ormai, all’antivigilia del prossimo impegno dei giallorossi di Liverani. Un impegno tosto che vedrà la squadra leccese impegnata, di nuovo in casa, contro una delle formazioni più in forma del torneo. L’ultima sosta del 2019 dedicata alle nazionali, ha consentito a Mancosu e compagni di far sbollire la rabbia per l’ingiustizia subita aRoma, contro la Lazio, e prepararsi a dovere per giocare, domenica sera, contro i sardi di Maran. II Cagliari può essere considerato l’autentica rivelazione della prima parte della stagione, con i suoi 24 punti e il terzo posto a braccetto con la Lazio. Come al solito è arduo predire cpme potrà finire la sfida tra Lecce e Cagliari ma, stando alle premesse del gioco esplicitato dalle due squadre, una cosa può essere data per certo: chi assisterà alla gara vedrà del bel gioco e, quindi, verosimilmente, dei gol.

Le due squadre, per la mentalità dei rispettivi allenatori e quindi per come sono state costruite, si daranno filo da torcere per conquistare la vittoria e, per farlo, è necessario segnare un gol in più dell’avversario e non subirne uno in meno.

In Lecce-Cagliari non ci saranno squalificati nel Lecce sono da valutare le condizioni di diversi calciatori compreso il capitano Mancosu, cagliaritano doc, ma anche il Cagliari ha qualche problema con le assenze certe di Cragno e Pavoletti cui si potrebbero aggiungere anche quelle di Ceppitelli, Birsa, Pellegrini e Nandez tutti in forte dubbio.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment