Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàDUE RAPINE A TITOLARI DI ESERCIZI DI RISTORAZIONE NEL CORSO DELLA NOTTE

DUE RAPINE A TITOLARI DI ESERCIZI DI RISTORAZIONE NEL CORSO DELLA NOTTE

DUE RAPINE A TITOLARI DI ESERCIZI DI RISTORAZIONE NEL CORSO DELLA NOTTE

Nel breve volgere di poche ore nel corso della notte gli agenti della Polizia di Stato sono stati chiamati ad intervenire in due casi di rapina ai danni di esercenti della città.

La prima avvenuta intorno alle 2.30, e gli uomini della Squadra Volanti, sono stati chiamati in Viale Lo Re dal titolare del locale “Zero Venti”. L’uomo, ha raccontato che, alla chiusura dell’esercizio commerciale, nei pressi del cinema Massimo, un gruppo di dieci giovani, gli si è avvicinato ed uno di loro, dopo averlo colpito con un giubbotto sul volto, lo ha rapinato del cellulare, procurandogli, tra l’altro, una lieve ferita al sopracciglio destro. Una volta compiuto il furto, poi, i malviventi sono fuggiti via facendo perdere le proprie tracce. Il responsabile del gesto, sempre a detta dell’esercente, prima della chiusura si era presentato presso l’esercizio commerciale, chiedendo della cocaina.

La seconda rapina, invece, intorno alle 3.00, ai danni del proprietario di un kebab in Via Liboro Romano. Qui, i rapinatori, dopo averlo minacciato, si sono fatti consegnare l’incasso della serata, circa 400 euro e, successivamente, sono scappati.

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile, diretta dal Vicequestore Alessandro Albini. Dai primi accertamenti, gli autori non sembrerebbero essere gli stessi.

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment