Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliPRIMA EDIZIONE WEDDING, BANQUETING & FAMILY EVENTS DAY ECORESORT LE SIRENÈ CAROLI HOTELS

PRIMA EDIZIONE WEDDING, BANQUETING & FAMILY EVENTS DAY ECORESORT LE SIRENÈ CAROLI HOTELS

PRIMA EDIZIONE WEDDING, BANQUETING & FAMILY EVENTS DAY ECORESORT LE SIRENÈ CAROLI HOTELS

Gallipoli 8-9 febbraio

Prima edizione del “Wedding, Banqueting & Family Events Day” organizzato da Caroli Hotels l’ 8 e il 9 febbraio all’Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli.

Quindici espositori, oltre allo stesso network alberghiero, proporranno idee e soluzioni per party, happy hour, matrimoni civili, banchetti di tutti i generi, feste di compleanno, cocktail party, meeting e feste di fine anno aziendali, pizza party. Queste le aziende salentine partecipanti: La Mariage addobbi floreali, bomboniere, partecipazioni, event planner (Alezio); Gioia Sposa, atelier sposa e cerimonia (Taviano); Bolero, atelier uomo-donna (Sannicola); Comunickare fotografo (Casarano); Giorgio Romano (pasticceria, pastry e bakery (Matino); Gabrielli art of hai parrucchiera estetista (Alezio); Fratelli Parisi addobbi luminarie (Taurisano), Puce Andrea noleggio macchine e carrozze moderne e d’epoca (Sannicola); Dolce Idea tutto per il party (Taurisano); Smile Travel agenzia viaggi (Melissano); Fabio Bolognese servizio shuttle con conducente (Alezio); Federica Cataldi arpista (Gallipoli); Kokopelli bar catering.

Caroli Hotels è in procinto di essere individuata quale sede esterna alla sede comunale per la celebrazione di matrimoni civili. A tal proposito, il network alberghiero, che comprende tre strutture a Gallipoli (Ecoresort Le Sirenè, Joli Park Hotel e Hotel Bellavista Club) e due a Santa Maria di Leuca (Hotel Terminal e Villa La Meridiana), promuoverà il rilancio dei banchetti e le confort zone dell’Hotel Bellavista Club e di Villa La Meridiana dedicate agli sposi.

La tendenza certificata dall’Istat, con il superamento per la prima volta dei matrimoni civili rispetto a quelli religiosi, sembra essere un trend inarrestabile in tutta la Penisola. Anche a Lecce, sebbene i dati parlino ancora di percentuali sopra il 60%, la tendenza a sposarsi in chiesa sta progressivamente calando.

L’evento è aperto al pubblico ogni giorno dalle 10:00 alle 21:00.

Il secondo appuntamento si svolgerà il 20 e il 21 marzo presso l’ Hotel Terminal e Villa La Meridiana a Santa Maria di Leuca.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment