HomeCronaca e AttualitàELETTI I NUOVI ORGANI DELL’ASSRI

ELETTI I NUOVI ORGANI DELL’ASSRI

ELETTI I NUOVI ORGANI DELL’ASSRI

AZIENDA SPECIALE PER I SERVIZI REALI ALLE IMPRESE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE

La Giunta della Camera di Commercio di Lecce ha eletto il nuovo Presidente dell’Azienda speciale per i servizi reali alle imprese.

Si tratta di Giuseppe Petracca, direttore della CONFAPI provinciale. Insieme al Presidente, eletto anche il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Vito Vergine – Vice Presidente (settore turismo e servizi), Emanuela Aprile e Alessandra Tornese (artigianato), Aldo De Sario e Maurizio Cezzi (agricoltura), Massimo Giurgola (servizi alle imprese), Luigi Puzzovio (commercio).

“Con questo adempimento – ha sottolineato il Presidente della Camera di commercio di Lecce, Mario Vadrucci – l’Ente camerale leccese prosegue nella sua operatività con un assetto di governance completo. Il nuovo Presidente e il nuovo Consiglio di Amministrazione daranno ulteriore impulso all’ASSRI, braccio operativo dell’Ente camerale, a supporto delle imprese salentine, in un momento particolarmente difficile per tutto il tessuto economico. Bisogna guardare al futuro e, utilizzando tutte le risorse e tutte le idee possibili, mettere a frutto un know how costituito, nel corso degli anni, con l’impegno e la professionalità dei precedenti amministratori e delle risorse umane”.

E il neopresidente dell’Azienda Speciale, Giuseppe Petracca si è subito sintonizzato con gli impegni da portare avanti: “Il nostro obiettivo è il rilancio del territorio e del tessuto imprenditoriale del Salento. Insieme ai colleghi del Consiglio di Amministrazione lavoreremo affinché l’Azienda Speciale della Camera di Commercio rafforzi il suo ruolo di punto di riferimento per l’erogazione dei servizi camerali alle imprese salentine e di supporto operativo dell’Ente per la prossima realizzazione di iniziative finalizzate a superare le difficoltà di questo ultimo periodo, riprendendo il cammino sulla via dello sviluppo per tutta l’economia salentina”.

 

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment