Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaELEZIONI REGIONALI: DICHIARAZIONI ON. SASSO

ELEZIONI REGIONALI: DICHIARAZIONI ON. SASSO

ELEZIONI REGIONALI: DICHIARAZIONI ON. SASSO

“L’ esecutivo regionale della Lega, composto da dirigenti, amministratori tra i più suffragati in Puglia, da parlamentari e dai fondatori del partito nella nostra regione, ha individuato nella figura di Nuccio Altieri la migliore candidatura possibile per la presidenza della regione Puglia.

Da primo partito della coalizione in Puglia ed in Italia, abbiamo voluto assumerci la responsabilità di offrire al centrodestra un nostro nome, da portare al tavolo nazionale.

Per noi l’unità del centrodestra è un valore fondamentale, soprattutto dopo anni di divisioni in Puglia delle quali a noi, non esistendo nel panorama politico, nessuno può imputare nulla.

Così come nessuno può imputarci di presentare una candidatura che i Pugliesi hanno già bocciato; altri non possono affermare queste mie parole.

Se davvero tutti desiderano l’unità del centrodestra, se davvero tutti desiderano battere Emiliano e liberare la Puglia, si mettano da parte nomi divisivi ed egoismi di partito, ma si lasci fare sintesi ai segretari nazionali”.

Tanto dichiara l’on. Rossano Sasso della Lega per Salvini Premier.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment