Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliESCE IL NUOVO SINGOLO DI FILIPPO BUBBICO “FINCHÈ SARÒ FORTE”

ESCE IL NUOVO SINGOLO DI FILIPPO BUBBICO “FINCHÈ SARÒ FORTE”

ESCE IL NUOVO SINGOLO DI FILIPPO BUBBICO “FINCHÈ SARÒ FORTE”

“Finché sarò forte” è il titolo del nuovo singolo di Filippo Bubbico realizzato interamente nel suo studio privato e impreziosito dall’imponente solo finale del pianista Claudio Filippini, in uscita il 2 maggio su tutte le piattaforme digitali con l’etichetta Sun Village Records.

Il brano apre la strada ad un nuovo lavoro discografico scritto interamente in Italiano che segna una svolta musicale dell’artista nel suo percorso verso la ricerca di un’identità diversa dal disco precedente, “Sun Village” pubblicato nel 2018 con l’etichetta Workin’ Label e il sostegno di Puglia Sounds Records.

Le atmosfere dream-pop del brano, sorrette da selezionatissimi suoni sintetici, incrociano una personalità musicale che, attraverso il testo, va alla ricerca del proprio risveglio e della propria forza. Il brano è composto, prodotto, mixato e masterizzato da Filippo.

Il singolo è associato a un divertente videoclip, autoprodotto nella sua abitazione con un Iphone, che uscirà il 2 maggio contestualmente al singolo.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment