Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e Spettacoli“ESTATE CAVALLINESE 2018” IN SCENA «MA CI SINTI?», TRE ATTI DI WILLIAM FIORENTINO

“ESTATE CAVALLINESE 2018” IN SCENA «MA CI SINTI?», TRE ATTI DI WILLIAM FIORENTINO

“ESTATE CAVALLINESE 2018” IN SCENA «MA CI SINTI?», TRE ATTI DI WILLIAM FIORENTINO

13-cortedeimusco

Le tragicomiche vicende di un marito alle prese con la moglie che non lo riconosce più. Risate a non finire, sabato 28 luglio all’arena Capitano Black del «Parco Adele» Savio a

Tempo di vernacolo per l’«Estate Cavallinese  2018», la rassegna di appuntamenti estivi siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino. Sabato 28 luglio nell’Arena «Capitano Black» del Parco «Adele Savio» a Castromediano è di scena la Compagnia Teatrale «Corte dei Musco» con la commedia in tre atti di William Fiorentino «Ma ci sinti?», con la regia dello stesso autore. Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel 366.6385829.

«Ma ci sinti?…», commedia brillante in tre tempi scritta e diretta da William Fiorentino parla delle vicende di una donna che, in seguito ad uno shock perde la memoria. L’unica cosa che non ricorda però… è suo marito!  La commedia è anche un omaggio a Gianni Solinas, attore e regista teatrale, anima di Corte dei Musco, scomparso lo scorso anno. Recitano Valeria De Vitis (Luisa), Diego Bevilacqua (Carlo Paglietti), Antonio De Vitis (Ninu), Lucia Gabrieli (Deborah Teladó), Lavinia Pascariello (Agatina), Adriana Antonucci (Filomena Spingietrasi), Sergio Mello (Paolo Lapiaga). La regia è di William Fiorentino.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment