Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportFABIO LIVERANI SU SKY SPORT

FABIO LIVERANI SU SKY SPORT

FABIO LIVERANI SU SKY SPORT

Fabio Liverani ha concesso oggi un’intervista a Sky Sport, di seguito, riportiamo alcuni passaggi delle sue dichiarazioni

“Sono contento della crescita del mio Lecce nell’arco della stagione: il ritorno ha detto che la squadra ha fatto un passo avanti nei singoli, nel collettivo e nella convinzione. Ad oggi però non abbiamo fatto ancora nulla“. 

Sul prossimo avversario, la Spal, Liverani ha detto:

“Con il cambio in panchina aumentano le nostre difficoltà. Gigi (Di Biagio, neo allenatore degli emiliani, ndrè un amico e sono contento di vederlo in Serie A, come sono vicino a Semplici che stimo molto. Per loro è una partita fondamentale, ma anche per noi è il primo nodo cruciale di questa stagione”.

Un accenno anche sui nuovi arrivati:

Saponara ci ha scelto già a dicembre e si è allenato da solo per farsi trovare pronto, Barak giocava nell’Udinese ed era quello più in palla. Anche Paz aveva giocato a Ferrara contro la Spal. Se sbagli a gennaio, prendendo chi non è in condizione o non è mentalmente pronto, fai un grave errore. La società è stata brava, poi la squadra li ha aiutati e loro si sono inseriti molto bene, con voglia e disponibilità. Petriccione? È un playmaker che in alcune circostanze è stato adattato nel ruolo di mezz’ala”.

Non è stato trascurato anche un passaggio sul futuro:

“Avere attestati di stima è importante, un orgoglio, faccio questo da sempre e so come vanno le cose. Nel momento migliore c’è tanto intorno, poi di meno, ma parlarne oggi è un qualcosa di lontano. L’obiettivo principale è completare il triennio con un miracolo come la salvezza, poi il tempo ci dirà altro”.

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment