Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportFATTA PER PETTINARI AL LECCE MELUSO SEGUE ALTRI OBIETTIVI INTERESSANTI

FATTA PER PETTINARI AL LECCE MELUSO SEGUE ALTRI OBIETTIVI INTERESSANTI

FATTA PER PETTINARI AL LECCE MELUSO SEGUE ALTRI OBIETTIVI INTERESSANTI

Stefano Pettinari

Stefano Pettinari

Manca ancora l’ufficialità, è vero, ma l’affare è chiuso e quindi si può affermare che Stefano Pettinari è un nuovo giallorosso per la stagione 2018/2019.

In men che non si dica, dopo aver avuto l’assenso del calciatore, Meluso ha chiuso anche con la società del Pescara e quindi il forte attaccante biancoazzurro (i colori degli abruzzesi) tornerà a lavorare con Liverani che lo ha fortemente voluto conoscendolo a fondo ed apprezzandolo molto sotto l’aspetto tecnico oltre che come persona.

Per l’attacco della prossima stagione, però, non ci sarà solo Pettinari, ovvio, perché Meluso, sotto traccia, sta lavorando per portare, o meglio riportare, a Lecce Guido Marilungo o in alternativa Andrea La Mantia che il direttore sportivo leccese conosce molto bene per averlo voluto al Cosenza in passato. Oltre ai due nuovi poi per l’attacco leccese c’è, a disposizione di Liverani, Saraniti, Dubickas, Torromino e forse Persano.

Un gruppetto interessante che darebbe al tecnico la possibilità di attuare più soluzioni tattiche.

Ovviamente non sono da escludere sorprese dal mercato perché, a quanto si sente in giro, Meluso sta seguendo anche altri giocatori di cui tiene ben celata l’identità

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment