Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportFESTA DI CHIUSURA DEL CORSO MINIVOLLEY

FESTA DI CHIUSURA DEL CORSO MINIVOLLEY

FESTA DI CHIUSURA DEL CORSO MINIVOLLEY

slide-minivolley

L’atmosfera non era quella della solita festa, come accade normalmente in occasione della chiusura di un’annata sportiva, ma innanzitutto di esaltazione del riconoscimento dei valori umani dello staff tecnico e dei dirigenti.

Questa era l’aria che si respirava il pomeriggio del 31 maggio scorso, nella palestra dell’I.I.S.S. “Falcone-Borsellino”, durante la cerimonia di chiusura del corso di minivolley della Showy Boys di Galatina.

Ben 41 tra bambine e bambini, accompagnati dai genitori e da molti nonni, sono stati al centro dell’evento organizzato loro per chiudere un anno che li ha visti partecipi di attività pallavolistica e di giochi orchestrati dal responsabile del settore minivolley Orazio Codazzo, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Luchena, Maria Chiara Martina, Giorgia Fulgido, Gloria De Santis, Matteo Salvio.

Dopo i saluti dei dirigenti e di mister Codazzo, hanno preso la parola alcuni dirigenti, una bambina e un bambino che hanno sentitamente ringraziato per il tempo trascorso in palestra, respirando aria di casa perché tutti i piccoli si sono sentiti parte di una grande famiglia: i genitori hanno confessato che i propri figli, ogni pomeriggio, non vedevano l’ora di arrivare in palestra.

Le lacrime di tanti mini atleti sono state il miglior ringraziamento nei confronti dei tecnici e della Showy Boys che, nata nel 1967, negli anni in cui ha svolto attività non ha mai fatto mancare affetto e dedizione al lavoro per tutti i suoi ragazzi, piccoli o grandi che fossero.

L’accesso all’abbondantissimo buffet, al quale hanno generosamente contribuito anche i genitori, ha chiuso ancor più festosamente la cerimonia.

Quest’anno ha visto un numero maggiore di partecipanti rispetto allo scorso anno e, per il futuro, in base alle prenotazioni, si prevede una frequenza superiore. Pertanto, nel prossimo mese di settembre torneranno a riaprirsi del palestre e con esse ricominceranno anche i corsi di pallavolo: sono già aperte le iscrizioni presso la sede di Galatina al n° 25 di Piazza San Pietro.

Buone vacanze estive a tutti!

 

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment