Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeComuniLecceFESTE – SAGRE E TRADIZIONI POPOLARI SEGNALATE DA LECCEOGGI GRANO IN FESTA Acquarica del Capo

FESTE – SAGRE E TRADIZIONI POPOLARI SEGNALATE DA LECCEOGGI GRANO IN FESTA Acquarica del Capo

FESTE – SAGRE E TRADIZIONI POPOLARI SEGNALATE DA LECCEOGGI GRANO IN FESTA Acquarica del Capo

GRANO IN FESTA

Acquarica del Capo – 29 luglio 2018

Masseria Celsorizzo

Masseria Celsorizzo

“Grano in festa 2018”, uno degli eventi più importanti dell’estate salentina che si svolge nella magica atmosfera della Masseria fortificata di Celsorizzo ad Acquarica del Capo.

Questa edizione avrà come novità la super ospite Giusy Ferreri che si esibirà nella serata del 29 luglio. La cantante porterà dal vivo il suo repertorio formato da una serie invidiabile di successi: da “Non ti scordar mai di me”, “La Scala”, “Il Mare Immenso”, “Ti porto a cena con me” fino alle più recenti “Roma-Bangcok” e “Volevo te”. Giusy Ferreri torna in tour a distanza di oltre un anno dal suo ultimo concerto; nonostante la pausa dovuta alla maternità, il suo successo non si è mai arrestato neppure nei mesi di inattività: il singolo “Partiti adesso” è stato infatti il brano italiano più ascoltato del 2017 dalle radio durante la scorsa estate, confermando Giusy Ferreri tra le principali hit-maker italiane. Inoltre, Il suo ultimo album in studio “Girotondo” (Sony Music), uscito a Marzo 2017 contiene, oltre a “Partiti adesso” , il brano “Fa talmente male” presentato a Sanremo 2017.

La manifestazione promossa dal comitato “Grano in festa” con il patrocino del Comune, nelle precedenti edizioni ha raggiunto e superato i 100mila visitatori, turisti che ogni anno sono pronti a tuffarsi nelle tradizioni salentine attraverso la musica e i prodotti tipici della gastronomia. “Abbiamo lavorato per molto tempo per ultimare i dettagli delle tre serate – dice il presidente del comitato, Sergio Ponzo – con un programma con tutte le novità e i dettagli di questa edizione”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment