Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportFIGHT CLUBBING INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP 2020

FIGHT CLUBBING INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP 2020

FIGHT CLUBBING INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP 2020

 DOMANI LA CONFERENZA STAMPA A LECCE

Venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 12, nella Sala Open Space di Palazzo Carafa, in Piazza Sant’Oronzo a Lecce, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della 26ª edizione del più grande evento di Arti Marziali e Sport da Ring d’Italia, Fight Clubbing, in programma domenica 15 marzo al Palasport G. Ventura, con il patrocinio del Comune di Lecce e della Federazione Italiana Kickboxing – Muay Thai FIKBMS, sotto la guida organizzativa del pluricampione del mondo Fabio Siciliani del Team Oltrecorpo.

Durante l’evento verrà presentato il primo Reality Italiano di Sport da Combattimento, seguito dalle telecamere di Rai Sport che riprenderanno l’intera serata leccese.

Gli 8 fighters più forti d’Italia si affronteranno sul ring del Palasport G. Ventura, per la conquista del Titolo del Mondo di K-1 e di Muay Thai, categoria 71.800 Kg.

Il format ha preso il via lo scorso novembre nel Salone d’Onore del Coni, a Roma, alla presenza del presidente Giovanni Malagò. La prima tappa si è disputata a Vasto dove 16 fighters si sono sfidati sul ring per conquistare l’accesso alle semifinali di marzo.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, l’assessore allo Sport, Paolo Foresio, il formatore e direttore tecnico della Nazionale italiana di Muay Thai, Fabio Siciliani e due degli otto atleti che parteciperanno all’evento, Fabio Puce e Andrea Liuzzi dell’associazione Oltrecorpo di Lecce.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment