Fit Yoga Fusion al Giardino Botanico di Nardò: appuntamento con il benessere
Oggi, martedì 2 giugno alle ore 18, il Giardino Botanico di Nardò ospiterà una lezione gratuita di Fit Yoga Fusion guidata da Enrica Aurora Tramacere.
L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Nardò e con la collaborazione del Presidente del Consiglio comunale Antonio Tondo, promuovendo benessere, movimento e condivisione in un contesto naturale.
«Lo yoga è uno strumento di equilibrio e ascolto di sé – dichiara Enrica Aurora Tramacere –. L’obiettivo è offrire alla comunità un momento di benessere accessibile a tutti, immersi nella bellezza della natura».
La partecipazione è gratuita su prenotazione al 334 593 5322.
Gli organizzatori ricordano di portare il proprio tappetino personale.