Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportFITTA LISTA DI NOMI SUL TACCUINO DI CORVINO

FITTA LISTA DI NOMI SUL TACCUINO DI CORVINO

FITTA LISTA DI NOMI SUL TACCUINO DI CORVINO

Il Direttore punta ad elementi che diano esperienze a centrocampo e vivacità in attacco

 Siamo ben lontani dai fuochi d’artificio veri e propri ma le voci più o meno vere del calcio mercato imperversano e creano entusiasmo e scoramento nei tifosi a seconda che i nomi interessati siano o meno di gradimento di chi legge o ascolta.

Per restare però al passo con gli altri media cerchiamo anche noi di aggiornare per quanto possibile i nostri lettori cercando di rendere di pubblico dominio quei nomi che sono più vicini ad essere veri obiettivi giallorossi.

Da più fonti il difensore di fascia sinistra Gianluca Frabotta è dato come accasato nella rosa che sarà messa a disposizione di Marco Baroni. Corvino e Trinchera però hanno già lanciato più esce e sono pronti a portare a termine alcune importanti operazioni.

Per quanto riguarda il reparto di centrocampo mi risulta che il Lecce abbia, almeno, chiesto informazioni su

Domen ČRNIGOJ classe 1995, sloveno nell’ultima stagione a Venezia da cui al 30 giugno sarà svincolato, con esperienze nella sua nazionale maggiore; e su Daniele BASELLI classe 1992 ex Cagliari con esperienza nel Torino e nell’Atalanta.

Con loro due oltre a Hjulmand, Blin, Gargiulo ed uno tra Bjorkengren e Helgason il reparto sarebbe di sicuro all’altezza degli avversari che dovrà contrastare

Sempre per il centrocampo un sogno leccese potrebbe essere il portare in giallorosso Fabio MIRETTI, il più grande talento emergente del mondo bianconero. Il centrocampista è considerato a tutti gli effetti un membro della rosa della prima squadra per la prossima stagione per cui difficilmente l’operazione potrà andare in porto.

Per l’attacco c’è stato già l’arrivo di Assan Ceesay ma altre piste vengono battute come quelle che portano al senegalese Famara DIÉDHIOU e l’islandese Jon Dagur THORSTEINSSON, senza tralasciare il brasiliano bianconero Kaio JORGE che deve però recuperare dopo lo stop per il problema al ginocchio.

 

 

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment