Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàFORESIO SU DATI TURISMO “LECCE FRA LE METE PREFERITE IN PUGLIA”

FORESIO SU DATI TURISMO “LECCE FRA LE METE PREFERITE IN PUGLIA”

FORESIO SU DATI TURISMO “LECCE FRA LE METE PREFERITE IN PUGLIA”

L’assessore al Turismo Paolo Foresio commenta i dati sul turismo pugliese diffusi ieri dall’Osservatorio Regionale sul Turismo di Pugliapromozione:

«Il trend turistico dei primi sette mesi del 2021 mette Lecce fra le mete preferite della Regione, quella che ha registrato l’incremento maggiore di arrivi da gennaio a giugno rispetto all’anno scorso e tenendosi dietro tutte le altre città pugliesi.

Questi dati dell’Osservatorio regionale sul Turismo di Pugliapromozione confermano la grande attrattività della nostra città in una provincia e in una regione che hanno aumentato i flussi turistici addirittura rispetto al 2019, che era stato un anno record.

Facciamo tesoro di questi risultati che ci spronano a fare ancora di più e meglio e programmiamo il presente e il futuro. Il lavoro da fare è certamente tanto, la base di partenza è decisamente buona. Serve superare uno dei tanti problemi di questa terra e di chi la abita, la volontà di collaborare, di mettersi tutti attorno ad un tavolo e ragionare per il bene collettivo, della comunità e non personale, in una parola superare l’individualismo che spesso distrugge le prospettive, le ambizioni, tarpando le ali».

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment