Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàFURTO ALL’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE: SPARITI 25/MILA EURO IN CONTANTI

FURTO ALL’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE: SPARITI 25/MILA EURO IN CONTANTI

FURTO ALL’ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE: SPARITI 25/MILA EURO IN CONTANTI

2078544_lecce_istituto_vendite_giudiziarie

Ammonta a venticinquemila euro il colpo messo a segno a Lecce all’interno dell’Istituto delle Vendite Giudiziarie. La scoperta di quanto avvenuto è stata fatta nella mattinata di ieri ed è quindi probabile che i malviventi abbiano agito nella notte tra sabato e domenica.

Tutto farebbe pensare ad una azione lampo: la banda di ladri si è introdotta nella sede dell’Istituto che si trova in via Viterbo, una strada che si trova tra il rione dei Salesiani e via Vecchia Frigole. Da quanto emerge dai rilievi effettuati da alcuni agenti di Polizia, i malviventi sarebbero riusciti a entrare forzando una porta di servizio sita sul lato posteriore che affaccia in un piccolo parco.

Una volta dentro i ladri hanno dapprima messo sotto sopra gli uffici, fino a rinvenire all’interno di un cassettone il malloppo di contanti. I soldi erano frutto di una vendita all’asta avvenuta nella giornata di venerdì, e che sarebbe stata depositata in banca solo nel prossimi giorni. Una volta entrati in possesso del bottino i malviventi si sono dati alla fuga. Pare non abbiamo lasciato nessun indizio, nessuna impronta potrebbero essere le videocamere del sistema di videosorveglianza a dare una svolta alle indagini delle Forze dell’Ordine. Sul caso, indaga la Polizia di Lecce che non trascura nessuna possibilità, appare, infatti, molto fortunato il fatto che i malviventi abbiano agito con la consapevolezza di trovare una così cospicua somma.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment