Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàGALATINA: BIMBO MUORE A CINQUE MINUTI DALLA NASCITA

GALATINA: BIMBO MUORE A CINQUE MINUTI DALLA NASCITA

GALATINA: BIMBO MUORE A CINQUE MINUTI DALLA NASCITA

Dopo la denuncia depositata dall’avvocato Mario Viola, su volontà del padre, presso il commissariato di Polizia di Galatina, sono scattate le prime indagini, coordinate dal sostituto procuratore Massimiliano Carducci.

Al momento il fascicolo è a carico di ignoti. A breve, il pm dovrebbe conferire l’esame autoptico al medico legale.

Il fatto: una giovane coppia di Aradeo in attesa del primo figlio, si era rivolta all’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina. La gravidanza è proceduta senza intoppi e la donna è stata poi ricoverata presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia. Giovedì scorso, dopo le prime doglie, è stato disposto il trasferimento in sala parto, intorno alle 4 di mattina.

I medici hanno deciso di sottoporre la signora a parto cesareo. Il bambino è nato poco prima di mezzogiorno. Ma dopo cinque minuti è inspiegabilmente deceduto.

In seguito, il padre del neonato ha deciso di sporgere denuncia per capire come mai, nonostante una gravidanza regolare, si sia verificata la tragedia. Così come si desidera capire se il feto fosse affetto da qualche patologia non individuata tempestivamente.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment