Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàGALATINA: DEFLAGRAZIONE IN UNA VILLETTA CHE È CROLLATA

GALATINA: DEFLAGRAZIONE IN UNA VILLETTA CHE È CROLLATA

GALATINA: DEFLAGRAZIONE IN UNA VILLETTA CHE È CROLLATA

Ancora una tragedia mancata per un nonnulla nel corso dell’ultima nottata trascorsa. In “Contrada Donnabella” in agro di Galatina/Cutrofiano intorno alle 2.00 di notte si è infatti verificata un’esplosione allo  interno di una villetta che, conseguentemente, è crollata del tutto.

Non appena sono giunti i soccorsi si è pensato al peggio, che fosse rimasto qualcuno sepolto sotto le macerie, fortunatamente, in quel momento, l’abitazione era disabitata.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la zona e compiuto tutti gli accertamenti necessari per stabilire se all’interno ci fosse qualcuno. Per fortuna, ripetiamo, al momento dell’esplosione non erano presenti persone.

Una volta accertato il tutto, i Caschi Rossi, insieme agli agenti di Polizia del Commissariato di Galatina, hanno compiuto tutti i rilievi del caso. Dai primi riscontri sembrerebbe che la deflagrazione sia stata causata dallo scoppio di una bombola del gas, non si sa se lasciata incustodita in precedenza, oppure piazzata lì appositamente, Fatto sta che al momento gli inquirenti non escludono alcuna pista, compresa quella dolosa. Utili alle indagini potranno essere le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza posizionate in zona.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment