HomeEventi e SpettacoliGALLIPOLI, COEZ ESSERE LIBERI IN TOUR

GALLIPOLI, COEZ ESSERE LIBERI IN TOUR

GALLIPOLI, COEZ ESSERE LIBERI IN TOUR

Annunciate due nuove date il 5 agosto al Parco Gondar di Gallipoli il 12 agosto al Budoni Summer Festival

Dopo aver annunciato a sorpresa la pubblicazione del nuovo singolo Essere liberi, COEZ oggi annuncia due nuove date al suo ESSERE LIBERI IN TOUR, prodotto e organizzato da Vivo Concerti. L’artista si esibirà il 5 agosto al Parco Gondar di Gallipoli e il 12 agosto al Budoni Summer Festival.

Con questi nuovi live, COEZ con il suo stile unico tra rap e cantautorato, toccherà i principali festival italiani con 13 date, dopo l’annuncio della tappa al Collisioni Festival, regalando al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album dell’artista VOLARE (Carosello Records), certificato disco d’oro, rafforzando sempre più l’autentico contatto con il proprio pubblico che ha da sempre caratterizzato le serate live dell’artista. Inoltre sarà l’occasione per poter ascoltare dal vivo per la prima volta il nuovo singolo Essere liberi, che sta raccogliendo ampi consensi tra il pubblico.

VOLARE è arrivato a due anni e mezzo di distanza dal disco È SEMPRE BELLO (doppio disco di platino), che ha consacrato Coez tra i più influenti artisti italiani che con la sua scrittura crossover tra rap e pop è diventato il simbolo del nuovo cantautorato italiano. In VOLARE Coez si racconta con uno stile onesto e senza filtri, caratterizzato da emotività e personalità, suo marchio di fabbrica che lo ha reso unico nel panorama musicale italiano, i cui brani rappresentano un viaggio a tappe che ripercorre canzoni e riferimenti che hanno formato il cantautore nel corso degli anni. Il nuovo disco contiene brani di grande successo tra cui “Wu-Tang”, “Flow Easy”, “Come nelle canzoni”, brano tra i più “shazamati” al mondo e con oltre 18 milioni di stream su Spotify, e “Occhi Rossi” (certificato disco d’oro), uno dei singoli più suonati dalle radio e posizionato nella Top 30 della piattaforma.

 

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment