Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàGALLIPOLI: I CONTROLLI EFFETTUATI DAI CARABINIERI NEL GIORNO DI FERRAGOSTO

GALLIPOLI: I CONTROLLI EFFETTUATI DAI CARABINIERI NEL GIORNO DI FERRAGOSTO

GALLIPOLI: I CONTROLLI EFFETTUATI DAI CARABINIERI NEL GIORNO DI FERRAGOSTO

L’azione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Gallipoli, unitamente ad altro personale di rinforzo del Comando Provinciale di Lecce, predisposta al  controllo  del  territorio  e  a  garantire  il rispetto dei protocolli anti-contagio con particolare riguardo agli esercizi commerciali ed ai locali di intrattenimento, conseguiva i seguenti risultati:

  1. 2 PERSONE SEGNALATE ALLA PREFETTURA PER USO NON TERAPEUTICO SOSTANZE STUPEFACENTI;
  2. 6 DEFERITI IN STATO DI LIBERTÀ PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ALCOLICA CON CONSEGUENTE RITIRO DELLA PATENTE DI GUIDA;
  3. 1 SEGNALATO ALLA PREFETTURA PER UBRIACHEZZA MOLESTA, POICHE’ , PREDETTO ALL’INTERNO DI UN BAR SITO SUL LUNGOMARE GALILEI, MOLESTAVA NUMEROSI AVVENTORI;
  4. 1 DEFERITO STATO LIBERTÀ PER FURTO AGGRAVATO, IN QUANTO RITENUTO RESPONSABILE DEL FURTO DI UN BORSELLO ASPORTATO AD UN CLIENTE DI UN BAR DI ARADEO. REFURTIVA RECUPERATA SEGUITO PERQUISIZIONE VEICOLARE E LOCALE E RESTITUITA ALL’AVENTE DIRITTO.
  5. 1 DEFERITO STATO LIBERTÀ PER OMISSIONE DI SOCCORSO, DANNEGGIAMENTO, LESIONI PERSONALI COLPOSE CON CONTESTUALE RITIRO DELLA PATENTE DI GUIDA, POICHÈ PREDETTO A BORDO DELL’AUTOVETTURA TAMPONAVA UN CICLOMOTORE CON DUE MINORI A BORDO, DANDOSI POI ALLA FUGA.ENTRAMBI I MINORI, VISITATI PRESSO IL PRONTO SOCCORSO, RIPORTAVANO ABRASIONI ED ESCORIAZIONI.
Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment