Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàGALLIPOLI: ELEVATE 41 MULTE PER ABBANDONO DI RIFIUTI

GALLIPOLI: ELEVATE 41 MULTE PER ABBANDONO DI RIFIUTI

GALLIPOLI: ELEVATE 41 MULTE PER ABBANDONO DI RIFIUTI

Dà i primi frutti l’intenso lavoro svolto da Cosimo Nazaro, Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Gallipoli, e dalla task force appositamente istituita dall’Amministrazione per individuare chi abbandona i rifiuti per le strade della “Città Bella”.

Grazie all’utilizzo di fototrappole e videocamere dislocate in vari punti della città, al termine della visione delle immagini, sono stati individuati sacchetti della spazzatura abbandonati nelle periferie, in particolare nella zona di Santa Venardia e nella zona residenziale via Carlo Massa e, nel complesso, secondo il vigente regolamento comunale, sono stati notificati 41 verbali.

Nazaro ha così commentato: “Avevo già anticipato la settimana scorsa che non avremo indugiato e così è stato. Ho seguito personalmente tutte le operazioni con il sole o con la pioggia, sia negli uffici comunali sia nelle campagne. Ho ufficialmente dichiarato guerra ai trasgressori: in questa battaglia portata avanti insieme al Sindaco Stefano Minerva e all’Assessore Giuseppe Venneri non faremo sconti. Prima di rendere le immagini pubbliche ci accertiamo che la sanzione sia già stata effettuata e che la privacy sia garantita sebbene, a gran voce, ci venga richiesto di svelare nomi e cognomi”

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment