GALLIPOLI “Noi Moderati” i° Congresso provinciale
Prende il via l’opera di radicamento sul territorio del partito di “Noi Moderati”. Sabato pomeriggio, infatti, con inizio alle ore 17, si svolgerà il “I^ Congresso Provinciale del partito che fa riferimento all’On.le Lupi.
I lavori si svolgeranno presso l’Hotel Joly Park di Gallipoli e saranno presieduti dall’On.le Alessandro Colucci, responsabile organizzativo nazionale del partito e onorevole del collegio.
Interverrà Luigi Morgante, segretario regionale del partito e vice-segretario nazionale. “Questo è il primo passo verso una organizzazione più radicale sul territorio e più vicina ai cittadini”, ha dichiarato Morgante, “e con Lecce stiamo portando avanti tutti i congressi provinciali della Puglia. Devo dire che si sta riscuotendo parecchio interesse verso il nostro partito che rappresenta l’ala moderata e cattolica del centro – destra e questo ci fa ben sperare per il futuro. Nelle città dover si è votato e che eravamo presenti abbiamo ottenuto dei buoni risultati, questo a riprova che quando di parla di cose concrete e si intercettano i bisogni del territorio i cittadini rispondono.”
La mozione congressuale sarà presentata da Francesca Ozza dirigente nazionale e vice commissaria provinciale. “Siamo soddisfatti di questo primo passo”, dice Ozza, “perché questo è il primo passo per essere sempre più vicini ai cittadini. Dovremo poi pensare ad organizzare i congressi cittadini per dare al partito una organizzazione ancora più capillare.”
Roberto Cataldi.